.
Annunci online

amichedelginlemon
back in the PO!


Diario


20 luglio 2009

la gioia delle corna. se non son tue.

L'immagine “http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/00_altrecategorie/vari/tradimento.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Il bello di Sky è che girellando tra il 110 e il 130, i pochi minuti, puoi inbatterti in una quantità incredibile di soap e film d'amore da farti venire le carie. La cosa altrettanto bella è la componente "ad alto tasso di suspence" che questi film vogliono imporci. Credo che il pensiero comune degli sceneggiatori sia riempire le nostre vite tristi e polverose fatte solo di divano e popcorn.
In realtà, se avessi il tempo materiale di stare stravaccata sul divano a sgranare schifezze
A. non sceglierei il popcorn ma i lupini. B. guarderei "American Dad" su Fox o NCIS su RaiDue.

Il punto focale di questi film, infatti, è la  tensione che si crea intorno alla love story. Il 74,3 percento delle volte è dovuta ad una cornificazione in piena regola. Fattori che si infrattano con le fantine nei fienili, giovani avvocatesse che sbranano il ragazzo della pizza mentre il fidanzato è in viaggio d'affari, casalnghe disperate quanto frustrate che si fanno il giardiniere minorenne.....
A prescindere che non conosco tanta gente che va in "viaggio d'affari", se potessi consiglerei a questi poveri commessi viaggiatori,  di ritornare ai bei vecchi tempi di Robin Hood e la cintura di castità, unico rimedio sicuro contro la "multiproprietà matrimoniale".
Perchè, detto da una donna, tradire sta al nostro DNA come il calcetto del lunedì sta all'uomo medio. é intrinseco, necessario, vitale, gratificante e fa sudare. Con questo non dico che tutte lo fanno... ma molte ci pensano. Quello che manca tra l'idea e il fattaccio è sola una combinazione di ormoni spaesati e canzoni di Michael Bolton.
Esistono due tipologie di femmina-traditrice.
La prima tipologia è la "Carrie".
Carrie tradisce Hayden con Big che, a sua volta, è sposato con Natasha. La cosa va avanti tre settimane buone. La nostra eroina si impunta affinchè il suo amante non riveli la loro relazione alla moglie ma scoppia come un bambina appena le si palesa davanti il fidanzato falegname senza la camicia  a quadri. Probabilmente è il fascino del completo giacca-cravatta-dopobarba CKOne, penserete voi. No, miei cari lettori. In realtà si tratta di egoismo. Puro egoismo che ti fa pensare NON a cosa hai fatto a LUI ma a come ti sei comportata tu. Ed è diverso. Sai di aver sbagliato e ti preoccupi della reazione del tuo bello ma la necessità di sentirti capita e salvata batte ogni altra esigenza. Anche e soprattutto, quello del tuo compagno. Le appartenenti a questa categoria sperano di essere perdonate e si confessano solo per pura pace dei sensi.

La seconda tipologia è una minoranza.
Negare sempre. Anche davanti all'evidenza. Anche davanti  al fatto compiuto. A questa categoria appartengono quelle che vengono trovate a letto con l'idaulico o che portano fuori il cane anche cinque ore al giorno. La maggior parte delle volte, non hanno un cane. O lo odiano.
Per queste donne il tradimento non è un fatto mentale o di cuore: è pura fisicità. Tradiscono per accrescere la loro autostima, per piacersi di più, per provare cose nuove senza la paura di chiedere.
Non hanno timori, non hanno rimorsi. Probabilmente non hanno un cuore. Questo le rende delle stronze di prima categoria. Fuori dal letto faticano quasi a dialogare con il loro amante e il loro unico pensiero e ritovare le mutande di Intimissimi.

In entrambi i casi c'è un solo comune denominatore che unisce tutte queste creature. La soddisfazione pura e semplice di sparlare delle corna degli altri. Al cuor si comanda. Al gossip no!




permalink | inviato da cristiana il 20/7/2009 alle 17:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto
 
 




blog letto 397310 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

I NOSTRI ALBUM DI FOTO
Attilio Lumpi, l'elefante!
LITTLE OVER ZERO
MR MATTEO INNOCENTI E LO SPORT
EKOES
PRATO NIGHT
ADGL space
Ralf & Paul
Il Mondo di BEA!
CANADA & BOBO
LA BANDA GASTRICA
FIORENZO VINTAGE
i palmucci boys
The Unbalanced
Denny Rose
Glamour
MissTrendy
RITA-un'altra beona
the cous cous band





Le ADGL cercano nuovi gruppi da inserire nelle loro serate!
Qualsiasi genere, stile, formazione, provenienza!
Per info:
amichedelginlemon@libero.it

 

LE ADGL SARANNO IN FERIE

FINO AD OTTOBRE 2009!

 

 
 
 IL GIN STAFF
09102008197
le velone (e un braccio di Filippo)

100_1650.jpg
 le "cattive"


la donna manager


la stag-ANGIE






Per contattare le signorine del GinLemon
amichedelginlemon@libero.it

 





 

CERCA